Cerca nel blog

lunedì 29 novembre 2010

LAVORO ACCESSORIO - BUONI LAVORO INPS: DOVE VANNO CHIESTI

L'INPS decentra la gestione del servizio di vendita dei voucher alle proprie sedi territoriali, in modo da incrementare i punti di di accesso ai voucher messi a disposizione dei committenti.

L'INPS ricorda agli uffici che i committenti devono essere registrati nella procedura telematica in modo contestuale alla consegna dei buoni lavoro. Solo la registrazione contestuale permette di rendere immediatamente pagabili i voucher presso gli uffici postali evitando comprensibili proteste dei prestatori.

Con l'occasione l'Ente di previdenza ricorda che la distribuzione dei voucher presso i tabaccai abilitati ha raggiunto quantità significative in tutte le regioni, confermando il gradimento dell'utenza e il successo dell'iniziativa.

Per supportare l'avvio del sistema di lavoro occasionale e la conoscenza sia normativa che procedurale dello strumento dei buoni lavoro è stata attivata una casella di posta collettiva - lavoro.occasionale@inps.it - accessibile anche da utenti esterni tramite il sito istituzionale, che è utilizzata in modo costante da parte dell'utenza interna ed esterna.

Per approfondire vai sul sito:

www.lavorooccasionale.info

Nessun commento: