È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Interministeriale 2 novembre 2010, a firma congiunta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, relativo alla comunicazione telematica del prospetto informativo dei disabili.
Con il nuovo modello del prospetto informativo per la denuncia dei lavoratori disabili viene abrogato contestualmente il D.M. 22 novembre 1999.
Dal punto di vista sostanziale e sanzionatorio la disciplina risulta confermata.
Il modello deve essere trasmesso in via telematica tramite i servizi competenti sempre entro la data del 31 gennaio in riferimento alla situazione occupazionale del 31 dicembre dell'anno precedente.
L'obbligo non ricorre per quei datori di lavoro che non hanno avuto modifiche tali da comportare l'obbligo relativo alla quota di riserva rispetto all'ultima denuncia.
Fonte: D.M. 2/11/2010, G.U. 23/11/2010, n. 274
Studio Professionale di Consulenza del lavoro. Ci occupiamo di amministrazione del personale ed elaborazione paghe e contributi. I nostri punti di forza sono la tecnologia e la competenza dei nostri collaboratori. Il nostro slogan: Produciamo qualità, non solo cedolini paga. Ci occupiamo di assistenza al datore di lavoro in sede di visita ispettiva e nelle controversie di lavoro.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento